Descrizione
La Ruzzo Reti S.p.A. ha comunicato che, al fine di consentire il rinnovo della condotta idrica in località “Specola” di Teramo, dovrà essere interrotta l’erogazione idrica, o che la stessa potrà subire abbassamenti di pressione, domani 22 ottobre 2025 dalle ore 08:00 alle ore 18:00 nelle frazioni/località di Nepezzano, Piano d’Accio, c.da Scopara, Villa Falchini, Villa Tofo S. Eleuterio, Villa Turri, Chiareto, Villa Ferretti, Saccoccia, Poggio San Vittorino, Poggio Cono, Caprafico, Collurania, Forcella, Specola, c.da S. Egidio e Case Sparse.
Alla luce di quanto sopra, dopo interlocuzione con i dirigenti scolastici interessati, è stata emanata una Ordinanza che dispone il provvedimento di chiusura degli edifici ospitanti la Scuola dell’Infanzia “Piano d’Accio”/Scuola Primaria “Nepezzano” dell’Istituto Comprensivo Teramo 4 “San Nicolò a Tordino” e il Polo Agrario dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Di Poppa Rozzi”, in quanto non sarà possibile assicurare le necessarie condizioni igienico-sanitarie.
A cura di
Contenuti correlati
- Martedì 21 Ottobre: Giornata della Trasparenza
- Martedì 21 ottobre seduta del Consiglio Comunale
- Teramo e Longarone rinnovano il Patto di Amicizia nell’ambito delle celebrazioni per il 62° anniversario del Disastro del Vajont
- Area Funzionale Urbana: venerdì 3 ottobre secondo incontro a Pineto
- Campagna “+ Consapevoli + Sicuri”, al via ad ottobre il corso di formazione
- Una nuova visione per il territorio: parte il percorso partecipato dell’Area Funzionale Urbana
- Il 30 settembre, seduta del Consiglio Comunale
- L'omaggio ai martiri di Bosco Martese
- Comune e TEAM avviano un piano di interventi straordinari nei diversi quartieri
Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2025, 11:27