Valutazione e feedback

Cos'è

Il Comune di Teramo, al fine di migliorare i servizi offerti all’utenza, si propone di rispondere celermente alle situazioni di criticità espresse e migliorare la qualità dei servizi offerti.
In tale ottica ha implementato un servizio di invio reclami, delle segnalazioni e dei suggerimenti dei cittadini prevedendo un servizio on line che in aggiunta ai tradizionali sistemi telefonici e vi e-mail.
La nuova modalità in primo luogo consente di migliorare il servizio alla luce delle considerazioni provenienti dall’utente, predisponendo rimedi e azioni correttive o preventive; dall’altro, permette di migliorare la soddisfazione e il consenso attorno alla stessa organizzazione e ai servizi erogati, diventando così un modo per migliorare e monitorare più in generale la qualità dei servizi e per diffondere l’immagine di un’organizzazione attenta alle esigenze e ai feedback dei cittadini.
INOLTRO SEGNALAZIONI

A chi si rivolge

Destinatari

Tutti i cittadini

Chi può presentare
Tutti i cittadini

Accedere al servizio

Come si fa

La segnalazione può essere inoltrata utilizzando il modulo on line seguente:

INOLTRO SEGNALAZIONI

Cosa si ottiene

La segnalazione viene inoltrata immediatamente agli Uffici competenti.

Indirizzo
Via Antonio de Benedictis, 7, Teramo, TE, Italia
Orario per il pubblico

L'Ufficio riceve telefonicamente tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00

Il Martedì e il Giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Orario di apertura Ufficio Il Martedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00  e dalle ore 15,00 alle ore 16,00  o previo appuntamento nelle altre giornate lavorative.

Posizione sulla cartina
Riferimento telefonico
+39 0861 324200
Riferimento email

Contatti

Ufficio responsabile
Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)
Area
Area 2 Segreteria Generale, Affari Generali, Prevenzione corruzione, Trasparenza amministrativa, Smart city e partecipazione - Digitalizzazione e transizione al digitale - Privacy - Informatizzazione e statistica - Protocollo informatico e sito istituzionale - Ufficio relazioni con il pubblico (URP)

Ulteriori informazioni

Data creazione
20 March 2021

Ultimo aggiornamento
2021-07-06 15:36:02

Responsabile della pubblicazione e dei contenuti
Segretario Generale - Daniela Marini
Tel: 0861 324245
Email: d.marini@comune.teramo.it