Valutazione e feedback

IN ALLESTIMENTO Autorizzazioni all'accesso e alla sosta nell'Area Pedonale Urbana istituita in Corso San Giorgio e Via Mario Capuani

Autorizzazioni alla sosta di residenti e dimoranti nell'Area Pedonale Urbana n. 2 istituita in Via Mario Capuani

Cos'è

ll servizio consiste nel rilascio/rinnovo delle autorizzazioni alla sosta di residenti e dimoranti nell'Area Pedonale Urbana n. 2 istituita in Via Mario Capuani e traverse afferenti, come da planimetria allegata. 

Il servizio consente di presentare un’istanza per ottenere un’autorizzazione per la sosta di residenti e dimoranti nell'Area Pedonale Urbana n. 2 istituita in Via Mario Capuani e traverse afferenti, come da planimetria allegata, nelle due tipologie previste: “PERMESSI PERMANENTI” o “PASS” (permesso temporaneo di breve durata di 20 minuti).

A chi si rivolge

Destinatari

Il servizio è rivolto ai residenti e ai dimoranti nell'Area Pedonale Urbana n. 2 istituita in Via Mario Capuani e traverse afferenti come da planimetria allegata.

Chi può presentare
L’istanza può essere presentata da chiunque possiede i requisiti previsti dal Regolamento della Z.T.L. della Città di Teramo a seconda delle varie categorie di autorizzazioni previste.

Accedere al servizio

Come si fa

La presentazione delle istanze avviene on line, mediante l’applicativo Moduli Google da compilare seguendo le indicazioni che variano a seconda della tipologia di autorizzazione richiesta ed allegando i documenti che di volta in volta vengono indicati come necessari. 

Per accedere al servizio clicca qui

Il servizio è inoltre disponibile recandosi di persona presso il Front Office del Comando di Polizia Locale oppure presso l' Ufficio U.R.P. del Comune di Teramo.

Cosa si ottiene

Il sistema rilascia immediatamente una ricevuta dell’istanza, mediante posta elettronica, dove sono indicate tutte le informazioni comunicate dal richiedente.

In caso di esito positivo dell’istruttoria viene trasmessa, all’indirizzo di posta elettronica indicato, l’autorizzazione alla sosta in A.P.U. in formato PDF firmato digitalmente dal Responsabile del Servizio. 

In caso di esito negativo, viene contattato l’istante telefonicamente per essere informato dell’esito e per avere consigli o delucidazioni su come presentare ulteriore istanza e/o per qualsiasi chiarimento ritenuto necessario.

Indirizzo
Piazzale San Francesco, Teramo, TE, Italia
Orario per il pubblico

Comando Polizia Locale dal lunedì al sabato, eccetto festivi, dalle ore 08:00 alle ore 12:00.

Posizione sulla cartina
Riferimento telefonico
0861324340
Riferimento email

Costi e vincoli

Costi

Il servizio è gratuito.

Tempi e scadenze

Il servizio non è pensato per presentare istanze successive all’accesso in A.P.U.. In tali casi è necessario presentare un’istanza di ravvedimento accedendo all’area “Polizia Locale” del sito internet del Comune di Teramo.

Ulteriori informazioni

Ufficio contravvenzioni - Sig. Ezio Villani telefono +39 0861324316 +393493650722

Front Office - Sig. Luigi Di Marcello telefono +39 0861324340 +393341146360

Ufficio Urp - telefono +39 0861 324200

Data creazione
02 February 2022

Ultimo aggiornamento
2022-03-10 15:00:00