Valutazione e feedback

FILO DIRETTO CON LA PUBBLICA ISTRUZIONE

FILO DIRETTO CON LA PUBBLICA ISTRUZIONE

Cos'è

Al fine di raccogliere e monitorare in maniera sistematica le segnalazioni e reclami dei cittadini e stimolare la cultura dell’ascolto nei confronti degli utenti che usufruiscono dei servizi scolastici (nidi/refezione/trasporto scolastico) l’Ufficio Pubblica Istruzione ha attivato uno sportello virtuale “Filo Diretto” attraverso la compilazione di un format.

 

A chi si rivolge

Destinatari

E' rivolto agli utenti che usufruiscono dei servizi scolastici ed è finalizzato a condividere e migliorare i servizi scolastici offerti per ottimizzarli e fornirli al meglio, sempre più efficienti e di qualità. 

Accedere al servizio

Come si fa

di seguito il link per inoltrare le segnalazioni o reclami relativi ai servizi scolastici erogati

filo diretto

 

 

 

Cosa si ottiene

Condividere, migliorare ed ottimizzare i servizi scolastici offerti 

Contatti

Ufficio responsabile
Pubblica Istruzione – Servizi Scolastici – Asili Nido
Area
Area 1 Organizzazione Amministrativa, Risorse Umane, Appalti e Gestione Integrata del Sistema "Comunità Educante"

Ulteriori informazioni

L'orario di apertura al pubblico (previo appuntamento concordato) e per i contatti telefonici è il seguente:

DAL LUNEDI’ AL VENERDI’

H 11:00 – H 13:00

NEL POMERIGGIO DI MARTEDI’ E GIOVEDI’

H 16:00 – H 17:30

SABATO CHIUSO

Dott.ssa Mariagabriella Di Monte +39 0861 324403

+39 3669394650

m.dimonte@comune.teramo.it

Dott.ssa Stefania Mangifesta +39 0861 324415

s.mangifesta@comune.teramo.it

Dott.ssa Chiara Marcantonio +39 0861 324425

c.marcantonio@comune.teramo.it

Dott.ssa Lucia Di Giuliantonio +39 0861 324414

l.digiuliantonio@comune.teramo.it

     

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Data creazione
30 November 2021

Ultimo aggiornamento
2024-05-09 11:31:51