Valutazione e feedback

CUSTOMER SATISFACTION dei servizi scolastici

La customer-satiscfaction è intesa quale strumento di supporto per il monitoraggio della "Politica della Qualità" dei servizi scolastici erogati al cittadino.

Cos'è

Con il sistema di customer si intende avviare indagini di soddisfazione con rilevazione e verifica del gradimento dei servizi scolastici presso gli utenti.

 

A chi si rivolge

Destinatari

Nell’usufruire dei servizi gli utenti possono di volta in volta verificare se gli standard di qualità vengono effettivamente rispettati.

Al fine di garantire una buona erogazione dei servizi scolastici, sono stati individuati alcuni “standard” che permettano ai cittadini di verificare se le prestazioni offerte sono di qualità.

 

 

Accedere al servizio

Come si fa

Di seguito il link di rilevazione della soddisfazione e gradimento dei servizi scolastici erogati

customer satisfaction

 

 

Cosa si ottiene

Testare gradimento e soddifazione dell'utenza interessata per migliorare i servizi scolastici erogati.

Procedure collegate all'esito

Contatti

Ufficio responsabile
Pubblica Istruzione – Servizi Scolastici – Asili Nido
Area
Area 1 Organizzazione Amministrativa, Risorse Umane, Appalti e Gestione Integrata del Sistema "Comunità Educante"

Ulteriori informazioni

L'orario di apertura al pubblico (previo appuntamento concordato) e per i contatti telefonici è il seguente:

DAL LUNEDI’ AL VENERDI’

H 11:00 – H 13:00

NEL POMERIGGIO DI MARTEDI’ E GIOVEDI’

H 16:00 – H 17:30

SABATO CHIUSO

Dott.ssa Mariagabriella Di Monte +39 0861 324403

+39 3669394650

m.dimonte@comune.teramo.it

Dott.ssa Annunziata Di Gialluca +39 0861 324425

+39 3484453826

t.digialluca@comune.teramo.it

Dott.ssa Stefania Mangifesta +39 0861 324415

s.mangifesta@comune.teramo.it

Sig.ra Lorella Luciani +39 0861 324414

l.luciani@comune.teramo.it

Data creazione
12 October 2021

Ultimo aggiornamento
2021-12-01 09:04:22