Cos'è
Con il sistema di customer si intende avviare indagini di soddisfazione con rilevazione e verifica del gradimento dei servizi scolastici presso gli utenti.
Con il sistema di customer si intende avviare indagini di soddisfazione con rilevazione e verifica del gradimento dei servizi scolastici presso gli utenti.
Nell’usufruire dei servizi gli utenti possono di volta in volta verificare se gli standard di qualità vengono effettivamente rispettati.
Al fine di garantire una buona erogazione dei servizi scolastici, sono stati individuati alcuni “standard” che permettano ai cittadini di verificare se le prestazioni offerte sono di qualità.
Di seguito il link di rilevazione della soddisfazione e gradimento dei servizi scolastici erogati
Testare gradimento e soddifazione dell'utenza interessata per migliorare i servizi scolastici erogati.
Servizi scolastici erogati:
Servizio Trasporto scolastico
Regolamento Trasporto Scolastico
Servizio Refezione Scolastica
Regolamento del Servizio di refezione scolastica
Servizi Educativi per la Prima Infanzia
Regolamento dei servizi educativi per la prima infanzia
L'orario di apertura al pubblico (previo appuntamento concordato) e per i contatti telefonici è il seguente:
DAL LUNEDI’ AL VENERDI’
H 11:00 – H 13:00
NEL POMERIGGIO DI MARTEDI’ E GIOVEDI’
H 16:00 – H 17:30
SABATO CHIUSO
Dott.ssa Mariagabriella Di Monte +39 0861 324403
+39 3669394650
Dott.ssa Annunziata Di Gialluca +39 0861 324425
+39 3484453826
Dott.ssa Stefania Mangifesta +39 0861 324415
Dott.ssa Lucia Di Giuliantonio +39 0861 324414
l.digiuliantonio@comune.teramo.it
Data creazione
12 October 2021
Ultimo aggiornamento
2023-04-21 09:06:59
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo ai sensi dell'articolo 7 del decreto legislativo 33/2013
Comune di Teramo
Via G. Carducci, 33- 64100 Teramo
Codice fiscale / P. IVA: 00174750679
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Centralino 0861 3241
Fax 0861 246565