Cos'è
Con il sistema di customer si intende avviare indagini di soddisfazione con rilevazione e verifica del gradimento dei servizi erogati presso gli utenti.
Con il sistema di customer si intende avviare indagini di soddisfazione con rilevazione e verifica del gradimento dei servizi erogati presso gli utenti.
Nell'usufruire dei servizi gli utenti possono di volta in volta verificare se gli standard di qualità vengono effettivamente rispettati.
Al fine di garantire una buona erogazione dei servizi offerti sono stati individuati alcuni standard che permettono ai cittadini di verificare se le prestazioni offerte sono di qualità.
L'indagine è effettuata su base volontaria da parte dell'utenza.
Viene somministrato con una modalità face to face un questionario strutturato a domande chiuse con una apposita sezione dedicata a "Eventuali suggerimenti e proposte per migliorare la qualità del servizio" e "Reclami e segnalazioni di disservizi".
Testare gradimento e soddisfazione dell'utenza interessata per migliorare i servizi erogati.
CUSTOMER_SATISFACTION__ARCA_BANKSY_ANNO_2023
CUSTOMER_SATISFACTION_CASTELLO_DELLA MONICA_ANNO_2023
CUSTOMER_SATISFACTION_GENERALE_MUSEI_ANNO_2023
CUSTOMER_SATISFACTION_MOSTRA_SONO_TUTTA_NEGLI_OCCHI_ IO_AMO_TE_ANNO_2023
CUSTOMER_SATISFACTION_PINACOTECA_ANNO_2023
CUSTOMER_SATISFACTION_SERVIZI_CULTURALI_MUSEALI_PROMOZIONE_TERRITORIO_ANNO_2023
Data creazione
21 March 2024
Ultimo aggiornamento
2024-03-21 15:25:53
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