Valutazione e feedback

CUSTOMER SATISFACTION DEI SERVIZI EROGATI

CUSTOMER SATISFACTION DEI SERVIZI EROGATI

Cos'è

Con il sistema di customer si intende avviare indagini di soddisfazione con rilevazione e verifica del gradimento dei servizi erogati presso gli utenti.

A chi si rivolge

Destinatari

Nell'usufruire dei servizi gli utenti possono di volta in volta verificare se gli standard di qualità vengono effettivamente rispettati.

Al fine di garantire una buona erogazione dei servizi offerti sono stati individuati alcuni standard che permettono ai cittadini di verificare se le prestazioni offerte sono di qualità. 

Accedere al servizio

Come si fa

L'indagine è effettuata su base volontaria da parte dell'utenza. 

Viene somministrato con una modalità face to face un questionario strutturato a domande chiuse con una apposita sezione dedicata a "Eventuali suggerimenti e proposte per migliorare la qualità del servizio" e "Reclami e segnalazioni di disservizi".

Contatti

Ufficio responsabile
Musei, siti archeologici, Pinacoteca e laboratori culturali, Cultura, Turismo e procedimenti amministrativi, promozione e coordinamento delle iniziative per i giovani
Area
Area 5 Gestione attività e servizi per la rivitalizzazione di Teramo Città Capoluogo.

Ulteriori informazioni

Data creazione
21 March 2024

Ultimo aggiornamento
2024-03-21 15:25:53