Valutazione e feedback

Trasporto funebre disgiunto dall'attività funebre

Trasporto funebre disgiunto dall'attività funebre

Cos'è

Ai sensi dell'art.35, comma 3, lettera c, della legge regionale d'Abruzzo 10 agosto 2012, n.41 (Disciplina in materia funeraria e di polizia mortuaria), le imprese che intendono svolgere il servizio di trasporto funebre in modo disgiunto dall'attivita' di onoranza funebre sono tenute a presentare al Comune la Scia e si uniformano, per le caratteristiche dei mezzi da utilizzare, delle rimesse e del personale, a quanto previsto per l'esercente l'attivita' funebre. 

A chi si rivolge

Destinatari

Imprese operanti nel settore

Chi può presentare
Imprese operanti nel settore

Accedere al servizio

Come si fa

La presentazione delle segnalazioni avviene tramite il portale istituzionale dello Sportello Unico delle Attività Produttive della Città di Teramo all’indirizzo www.impresainungiorno.gov.it che fornisce anche indicazioni procedurali e normative come stabilite dalla prassi nazionale della riforma “Madia”

Cosa si ottiene

Non è previsto il rilascio di alcun titolo amministrativo in quanto la SCIA è un atto autoconformante ai sensi dell’art.19 della legge 241/1990

Procedure collegate all'esito

L’esito della procedura è individuabile tramite il predetto portale www.impresainungiorno.gov.it nella sezione “LE MIE PRATICHE”

Indirizzo
Via Della Banca, 2, Teramo, Italia
Orario per il pubblico

Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Martedì e Giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17,00

Il SUAP riceve anche tramite webconference previo contatto telefonico con il Responsabile

Posizione sulla cartina
Riferimento telefonico
+39 3486425732
Riferimento email

Cosa serve

Alla SCIA telematica necessita allegare la documentazione dovuta in base al predetto art.35 della legge regionale 10/2012 oltre a quella dovuta dagli eventuali endoprocedimenti dovuti di volta in volta in relazione alla attività da segnalare in ragione delle normative di settore degli Enti ed Uffici terzi (Vigili del Fuoco, Azienda Sanitaria, Sportello Unico per l’Edilizia, Ufficio Traffico e Trasporti, Agenzia delle Dogane, Regione Abruzzo, Autorità dei Bacini Idrografici, ecc.).

Costi e vincoli

Costi

Euro 25,00 per “DIRITTI SUAP” da versare come segue:

- Tramite il CCP 10134641 intestato al Comune di Teramo

- Tramite bonifico all’IBAN  IT44 J054 2404 2970 0005 0009 912

Contatti

Ufficio responsabile
S.U.A.P. - Sportello Unico per le Attività Produttive
Area
Area 5 Gestione attività e servizi per la rivitalizzazione di Teramo Città Capoluogo.

Ulteriori informazioni

Data creazione
28 January 2021

Ultimo aggiornamento
2021-03-20 09:48:57