Valutazione e feedback

Cos'è

Il servizio consente di presentare la richiesta di partecipazione alle Fiere istituzionali previste nell'ambito del Regolamento Comunale per il commercio su aree pubbliche di seguito specificate: 

- Fiera dell'Epifania

- Fiera di san Giuseppe

- Fiera di Primavera (San Nicolò a Tordino)

- Fiera d'Autunno (San Nicolò a Tordino)

- Fiera di San Berardo

 

A chi si rivolge

Destinatari

Titolari di autorizzazione di Tipo A e di Tipo B / Scia per il commercio su aree pubbliche.

Chi può presentare
Operatori commerciali titolari di autorizzazione tipo A o Tipo B /scia per il commercio su aree pubbliche

Accedere al servizio

Come si fa

La domanda di partecipazione deve essere compilata ed inoltrata a mezzo pec al Comune di Teramo al seguente indirizzo: affarigenerali@comune.teramo.pecpa.it almeno 90 giorni prima della data di svolgimento della fiera.

Cosa si ottiene

L'inserimento nella graduatoria dei soggetti che prenderanno parte alla Fiera, redatta sulla base delle richieste pervenute e che sarà formulata sulla base dei criteri di priorità previsti dalla normativa vigente. 

La graduatoria una volta ultimata verrà pubblicata all'Albo Pretorio del Comune di Teramo almeno n 20 giorni prima della data fissata per la Fiera per eventuali osservazioni. 

Riferimento telefonico
0861324533- Dott Gaudio Falasca

Cosa serve

- Documento di identità del richiedente;

- Copia della autorizzazione/scia per il commercio su aree pubbliche; 

Modulistica

Contatti

Ufficio responsabile
Commercio, Ufficio del contenzioso amministrativo, Fiere e mercati, Ufficio manifestazioni ed eventi, Politiche Europee
Area
Area 5 Gestione attività e servizi per la rivitalizzazione di Teramo Città Capoluogo.

Ulteriori informazioni

Data creazione
26 January 2023

Ultimo aggiornamento
2023-01-26 12:40:30