Cos'è
Il servizio consente di presentare la richiesta di partecipazione alle Fiere istituzionali previste nell'ambito del Regolamento Comunale per il commercio su aree pubbliche di seguito specificate:
- Fiera dell'Epifania
- Fiera di san Giuseppe
- Fiera di Primavera (San Nicolò a Tordino)
- Fiera d'Autunno (San Nicolò a Tordino)
- Fiera di San Berardo
A chi si rivolge
Destinatari
Titolari di autorizzazione di Tipo A e di Tipo B / Scia per il commercio su aree pubbliche.
Chi può presentare
Operatori commerciali titolari di autorizzazione tipo A o Tipo B /scia per il commercio su aree pubbliche
Accedere al servizio
Come si fa
La domanda di partecipazione deve essere compilata ed inoltrata a mezzo pec al Comune di Teramo al seguente indirizzo: affarigenerali@comune.teramo.pecpa.it almeno 90 giorni prima della data di svolgimento della fiera.
Cosa si ottiene
L'inserimento nella graduatoria dei soggetti che prenderanno parte alla Fiera, redatta sulla base delle richieste pervenute e che sarà formulata sulla base dei criteri di priorità previsti dalla normativa vigente.
La graduatoria una volta ultimata verrà pubblicata all'Albo Pretorio del Comune di Teramo almeno n 20 giorni prima della data fissata per la Fiera per eventuali osservazioni.
Riferimento telefonico
0861324533- Dott Gaudio Falasca
Cosa serve
- Documento di identità del richiedente;
- Copia della autorizzazione/scia per il commercio su aree pubbliche;
Modulistica