Cos'è
Il servizio è finalizzato al rilascio dell'autorizzazione temporanea per l'esercizio del commercio su aree pubbliche con posteggio in occasione di manifestazioni ed eventi organizzati nel Comune di Teramo da Enti e Associazioni ai fini della promozione del territorio o per particolari ricorrenze e/o festività .
A chi si rivolge
Destinatari
La richiesta può essere presentata da soggetti in possesso di autorizzazioni per il commercio su aree pubbliche di tipo "A" e di Tipo "B", nonchè da altri operatori commerciali, produttori agricoli ed associazioni in possesso dei requisiti di onorabilità e professionalitàdi cui all'art. 71 del D.Lgs n 59/2010.
Accedere al servizio
Come si fa
La richiesta va inviata a mezzo pec, indirizzata al Dirigente dell'Area 5, Settore 5.2, Ufficio Commercio almeno n 15 giorni prima della data fissata per l'inizio della manifestazione/evento.
Cosa si ottiene
Sulla base delle richieste pervenute verrà predisposta apposita graduatoria formulata sulla base del maggior numero di presenze effettive maturate dai richiedenti nell'ambito della manifestazione .
All'esito della formazione della graduatoria verrà rilasciata l'autorizzazione temporanea alla vendita con posteggio.
Riferimento telefonico
0861324533- Dott Gaudio Falasca
Costi e vincoli
Costi
- Marca da bollo di € 16,00 da apporre sulla richiesta.
- pagamento del CUP ove dovuto.