Valutazione e feedback

Richiesta autorizzazione temporanea attività di commercio su aree pubbliche in occasione di manifestazioni /eventi.

Richiesta autorizzazione temporanea attività di commercio su aree pubbliche in occasione di manifestazioni /eventi

Cos'è

Il servizio è finalizzato al rilascio dell'autorizzazione temporanea per l'esercizio del commercio su aree pubbliche con posteggio in occasione di manifestazioni ed eventi organizzati nel Comune di Teramo da Enti e Associazioni ai fini della promozione del territorio o per particolari ricorrenze e/o festività .

A chi si rivolge

Destinatari

La richiesta può essere presentata da soggetti in possesso di autorizzazioni per il commercio su aree pubbliche di tipo "A" e di Tipo "B", nonchè da altri operatori commerciali, produttori agricoli ed associazioni in possesso dei requisiti di onorabilità e professionalitàdi cui all'art. 71 del D.Lgs n 59/2010.

Accedere al servizio

Come si fa

La richiesta va inviata a mezzo pec, indirizzata al Dirigente dell'Area 5, Settore 5.2, Ufficio Commercio almeno n 15 giorni prima della data fissata per l'inizio della manifestazione/evento.

Cosa si ottiene

Sulla base delle richieste pervenute verrà predisposta apposita graduatoria formulata sulla base del maggior numero di presenze effettive maturate dai richiedenti nell'ambito della manifestazione .

All'esito della formazione della graduatoria verrà rilasciata l'autorizzazione temporanea alla vendita con posteggio.

Riferimento telefonico
0861324533- Dott Gaudio Falasca

Costi e vincoli

Costi

- Marca da bollo di € 16,00 da apporre sulla richiesta. 

- pagamento del CUP ove dovuto.

Ulteriori informazioni

Data creazione
17 January 2023

Ultimo aggiornamento
2023-05-19 08:25:06