Cos'è
Ai sensi dell'allegato A del D.Lgs. 222/2016 - punto 97, per l'installazione delle luminarie in occasione di manifestazioni civile e/o religiose necessita presentare apposita COMUNICAZIONE al SUAP territorialmente competente con allegata la documentazione afferente.
A chi si rivolge
Destinatari
Cittadini
Imprese operanti nel settore
Chi può presentare
Cittadini Imprese operanti nel settore
Accedere al servizio
Come si fa
La presentazione delle segnalazioni avviene tramite L’INDIRIZZO DI Posta Elettronica Certificata del SUAP della Città di Teramo all’indirizzo suap.comune.teramo@legalmail.it
Cosa si ottiene
Non è previsto il rilascio di alcun titolo amministrativo in quanto trattasi di comunicazione
Indirizzo
Via Della Banca, 2, Teramo, Italia
Orario per il pubblico
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
Martedì e Giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17,00
Il SUAP riceve anche tramite webconference previo contatto telefonico con il Responsabile
Riferimento telefonico
+39 3486425732
Cosa serve
Alla comunicazione dovrà essere allegata la seguente documentazione:
1. Certificato di conformità dell'impianto alla Regola dell'Arte a firma di soggetto abilitato ai sensi del D.M. 37/2008;
2. Planimetria con indicata l'esatta ubicazione degli addobbi luminosi ed i punti del collegamento elettrico;
3. Polizza assicurativa R.C.T. per danni causati a terzi completa della ricevuta di pagamento che copra il periodo di installazione delle luminarie;
4. Documento di identità del sottoscrittore della comunicazione e del titolare della ditta installatrice;
5. Copia della richiesta di occupazione di suolo pubblico ove necessaria (nel caso di necessità dell'autorizzazione per l'occupazione di suolo pubblico l'instalazione sara possibile solo dopo la comunicazione di rilascio da parte del SUAP);
Costi e vincoli
Costi
Trattandosi di comunicazione non sono previsti oneri amministrativi