Descrizione
Nella sezione “Comunicazioni dai settori” di questo stesso sito, sono pubblicati gli Atti inerenti la Carta dei servizi, iniziativa gratuita rivolta agli studenti universitari iscritti all’Università degli Studi di Teramo, al fine di creare uno strumento che racchiuda in sé una generalità di opportunità quali sconti ed agevolazioni presso gli esercizi commerciali, nonché in luoghi di cultura (cinema, teatro, mostre e musei) ed in strutture sportive comunali e/o private.
La determina sancisce gli aspetti che rispondono alla nota sottoscritta dal Rettore dell’Università degli Studi di Teramo, Prof. Dino Mastrocola, nonché dal Presidente del Consiglio degli Studenti dello stesso Ateneo, alla quale il Comune ha dato esito per la realizzazione appunto del progetto, supportato anche dall'ADSU, Azienda per il Diritto agli Studi Universitari di Teramo.
Con la Determina è pubblicato anche l’ Avviso ai fini della predisposizione di una lista di attività commerciali ed artigiane, palestre, cinema, studi medici, disponibili all’offerta di sconti, agevolazioni e promozioni di beni e servizi in favore degli studenti, invitate pertanto a presentare la propria manifestazione di interesse, tramite apposito modulo scaricabile,.
L’istanza relativa alla manifestazione d’interesse dovrà pervenire al Comune di Teramo entro e non oltre il termine di sessanta giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sull’Albo Pretorio online del Comune.