Valutazione e feedback

On-line la piattaforma dello Sportello Unico per l’Edilizia

Descrizione piccola
Data di pubblicazione: 04 March 2021

Descrizione

All’indirizzo https://www.teramo.cportal.it/ è attiva la piattaforma web dello Sportello Unico per l’Edilizia (S.U.E.). Si tratta della modalità informatica introdotta dal Comune di Teramo, che agevola cittadini e professionisti nella gestione degli interventi relativi alle pratiche edilizie. Grazie alla nuova piattaforma web, saranno migliorate l’efficienza e l’efficacia dello Sportello Unico per l’Edilizia, fulcro del contatto con il cittadino, punto di riferimento per il privato interessato a tutte le vicende amministrative riguardanti il titolo abilitativo e l’intervento edilizio. 
La piattaforma consente  la strutturazione delle Pratiche Edilizie in formato digitale e la consultazione dei dati riguardanti le Pratiche Edilizie, i Regolamenti Comunali e la Cartografia.  
Lo strumento, di facile fruibilità,  permette all’utente di muoversi agevolmente per svolgere le proprie pratiche e relazionarsi in modo diretto e immediato con il Comune. E’ rivolto ai cittadini, ai tecnici e ai professionisti del settore dell'edilizia.

Galleria fotografica

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

2021-03-05 09:46:59