Valutazione e feedback

Lunedì 28 novembre la consegna dei riconoscimenti del Premio Teramo per un racconto inedito

La serata, che si svolgerà nella sala Ipogea di Piazza Garibaldi,  avrà inizio alle ore 18.00
Data di pubblicazione: 09 November 2022

Descrizione

Lunedì 28 novembre 2022, alle ore 18:00, nella sala Ipogea di Piazza Garibaldi, si terrà la serata conclusiva della XLVI edizione del Premio Teramo per un racconto inedito. Nel corso della manifestazione saranno consegnati i riconoscimenti ai vincitori delle tre sezioni: Premio Teramo per un racconto inedito, Premio Teramo “Giacomo Debenedetti” riservato a uno scrittore giovane, Premio Teramo “Mario Pomilio” riservato a uno scrittore abruzzese.
Nella mattinata dello stesso giorno, il Sindaco Gianguido D’Alberto, l’Assessore alla Cultura Andrea Core, il Segretario del Premio Teramo Paolo Ruggieri e il Presidente della Giuria Simone Gambacorta, ufficializzeranno   i nomi dei vincitori e  presenteranno anche il “Premio speciale per la ricostruzione”, che verrà conferito all’architetto Stefano Boeri per il suo libro “Urbania”, edito da Laterza, in un apposito evento che avrà luogo a Gennaio.

Galleria fotografica

Ufficio di riferimento

Musei, siti archeologici, Pinacoteca e laboratori culturali, Cultura, Turismo e procedimenti amministrativi, promozione e coordinamento delle iniziative per i giovani

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

2022-11-29 12:51:39