In Municipio primo incontro con i sindacati per la tutela dei livelli occupazionali Tercoop

Poste le basi per il passaggio del personale al nuovo aggiudicatario
Data di pubblicazione: 11 January 2022

Incontro sindacale proficuo questa mattina, nella sede municipale di Via Carducci tra le rappresentanze sindacali di CGIL e CISL, le RSU, l’amministrazione comunale e la cooperativa aggiudicataria della gara per il servizio dei parcheggi.
L’incontro, convocato per definire il percorso di tutela dei livelli occupazionali dei dipendenti di Tercoop, ha consentito di porre le basi per una gestione ottimale del passaggio del personale al nuovo aggiudicatario.
Soddisfatto il Sindaco Gianguido D’Alberto: “Tutte le rappresentanze  in campo, stanno lavorando nella direzione che abbiamo sempre sostenuto che è quella di tutelare il personale Tercoop. La riunione di oggi, ci permette di avviare un processo che si muove nella direzione concordemente auspicata”.

2022-01-11 16:42:49