Il 18 Gennaio seduta del Consiglio Comunale

Riservata alle interrogazioni con inizio alle 15,30. Trasmessa in diretta streaming
Data di pubblicazione: 12 January 2022

Martedì 18 Gennaio, alle ore 15.30 all’auditorium del Parco della Scienza, si terrà la seduta  mensile del Consiglio Comunale riservata alla trattazione delle interrogazioni e delle interpellanze.
La riunione si svolgerà in modalità ibrida con presenza massima al 50%, rigorosamente a porte chiuse, e con la partecipazione dei soli giornalisti accreditati.
L’accesso alla sala consiliare sarà consentito solo alla presentazione del green-pass.
La seduta sarà trasmessa in diretta streaming dall’indirizzo internet: https://teramo.consiglicloud.it/home.

Segreteria Generale, Affari Generali, Prevenzione corruzione, Trasparenza amministrativa, Smart city e partecipazione - Digitalizzazione e transizione al digitale - Privacy - Informatizzazione e statistica - Protocollo informatico e sito istituzionale - Ufficio relazioni con il pubblico (URP)

2022-01-19 10:54:13