Giovedì 22 febbraio seduta del Consiglio Comunale

Inizio alle ore 9:30; diretta streaming
Data di pubblicazione: 07 February 2024

Il Presidente del Consiglio Comunale, Alberto Melarangelo, ha convocato la prossima seduta del Consiglio  fissata per giovedì 22 febbraio alle ore 09:30, e in seconda convocazione  per lunedì 26 febbraio alle ore 10:00. Di seguito gli argomenti all’Ordine del Giorno.

1.  REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA RURALE

2. AGENTI INQUINANTI TERAMO EST: MIGLIORAMENTO VIABILITA’LOCALE DI SAN NICOLO’ A TORDINO E DELL’AREA INDUSTRIALE. APPROVAZIONE  DEFINITIVA VARIANTE AL P.R.G. ART.LI 12 E 19 D.P.R. 327/2001 T.U. ESPROPRI

3.  REGOLAMENTO DEI “SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA” - PARZIALI MODIFICHE

4. REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA -  PARZIALI MODIFICHE
5. REGOLAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO -  PARZIALI MODIFICHE

La seduta si svolgerà in presenza ed aperta al pubblico e sarà trasmessa trasmessa via streaming: https://teramo.consiglicloud.it/home.

Area 2 Segreteria Generale, Affari Generali, Prevenzione corruzione, Trasparenza amministrativa, Smart city e partecipazione - Digitalizzazione e transizione al digitale - Privacy - Informatizzazione e statistica - Protocollo informatico e sito istituzionale - Ufficio relazioni con il pubblico (URP)

2024-02-22 12:31:04