Martedì 14 settembre, seduta del Consiglio Comunale

Con inizio alle 15.30, sarà riservata alle interrogazioni e trasmessa in diretta streaming
Data di pubblicazione: 14 September 2021

Martedì 14 settembre, alle ore 15.30 all’auditorium del Parco della Scienza, si terrà la seduta  mensile del Consiglio Comunale riservata alla trattazione delle interrogazioni e delle interpellanze.
La riunione si svolgerà in modalità ibrida con presenza massima al 50%, rigorosamente a porte chiuse, e la partecipazione dei soli giornalisti accreditati.
La seduta sarà trasmessa in diretta streaming dall’indirizzo internet: http://www.consigli.cloud/teramo

Segreteria Generale, Affari Generali, Prevenzione corruzione, Trasparenza amministrativa, Smart city e partecipazione - Digitalizzazione e transizione al digitale - Privacy - Informatizzazione e statistica - Protocollo informatico e sito istituzionale - Ufficio relazioni con il pubblico (URP)

2021-09-14 17:02:46