I lavori di sistemazione definitiva delle rotonde di via Po e piazza Garibaldi

Durata presunta: 100 giorni ed interesseranno anche la zona della scuola Risorgimento e quella dinanzi all'ITI
Data di pubblicazione: 26 July 2021

Sono cominciati giovedì 29 luglio i lavori per la sistemazione definitiva delle rotonde di via Po, all’incrocio con via Fonte Regine e Piazza Garibaldi, all’incrocio con Ponte San Ferdinando. Come rendono noto il Sindaco Gianguido D’Alberto e il Vicesindaco ai Giovanni Cavallari, i lavori dovrebbero durare circa 100 giorni ed interesseranno anche la zona della scuola Risorgimento e quella dinanzi all'ITI. I due amministratori auspicano che la durata possa essere comunque più breve soprattutto per limitare al massimo le ripercussioni sul traffico che, nelle due zone interessate, è particolarmente intenso. Si tratta, in ogni caso di lavori necessari, che verranno realizzati  in questo periodo estivo, in cui il flusso automobilistico  è limitato e le scuole sono chiuse.

Viabilità e trasporti – Opere di urbanizzazione

2021-08-03 14:08:57