Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Entro mercoledì 18 Febbraio le istanze  a scrutatore del Referendum popolare di domenica 22 e lunedì 23 marzo

L’Avviso interessa i cittadini già inseriti nell’Albo degli scrutatori del Comune di Teramo, in possesso dello status di disoccupati/inoccupati o di studenti non lavoratori 

Data :

12 febbraio 2026

Entro mercoledì 18 Febbraio le istanze  a scrutatore del Referendum popolare di domenica 22 e lunedì 23 marzo
Municipium

Descrizione

 Si ricorda che MERCOLEDÌ 18 FEBBRAIO scadranno i termini per la presentazione delle istanze di candidatura  all’espletamento delle funzioni di scrutatore di seggio elettorale, in occasione del Referendum popolare confermativo di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026.
L’Avviso interessa i cittadini già inseriti nell’Albo degli scrutatori del Comune di Teramo, in possesso dello status di disoccupati/inoccupati o di studenti non lavoratori.  
Per manifestare il proprio interesse ed inoltrare la domanda è necessario collegarsi al sito del Comune dove, nella sezione riservata al referendum presente in questa stessa pagina, è pubblicato l’apposito Avviso, contenente i dettagli e la descrizione delle modalità operative.
Non potranno essere prese in considerazione le istanze:
- pervenute fuori termine;
- prive della sottoscrizione del richiedente;
- prive del documento di riconoscimento del richiedente;
- richiedente non iscritto nell’Albo unico degli scrutatori di seggio elettorale del Comune di Teramo e/o non in possesso degli altri requisiti previsti dal presente avviso.
Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio Elettorale Comunale ai seguenti recapiti: 0861/324302 – 0861/324308 oppure è possibile recarsi presso gli uffici situati in Piazzale S. Francesco (parcheggio multipiano) negli orari di apertura al pubblico.

Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2026, 17:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot