Descrizione
Il presente Avviso è finalizzato ad erogare interventi di sollievo e sostegno del ruolo di cura e di assistenza dei Caregiver familiari che assistono un congiunto non autosufficiente e non in grado di prendersi cura di sé nelle attività della vita quotidiana nell’ambiente domestico, nella vita di relazione e nella mobilità, interagendo con gli operatori che forniscono attività di cura e assistenza.
La domanda, debitamente compilata e completa degli allegati richiesti, dovrà essere inviata tramite P.E.C. all’indirizzo: affarigenerali@comune.teramo.pecpa.it indicando nell’oggetto: “RICHIESTA CONTRIBUTO A SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E DI ASSISTENZA DEL Caregiver FAMILIARE (annualità 2023)” o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Teramo, al seguente indirizzo: Via Della Banca, 1 – 64100 Teramo.
Il modello di domanda e l’avviso completo sono disponibili sul sito istituzionale e presso l’Ufficio Attività Sociali, sito in Via D’Annunzio, 120.
I termini per la presentazione della domanda per l’erogazione del suddetto contributo, sono fissati entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente Avviso, alle ore 13:00.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2025, 17:15