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RICHIESTA AUTORIZZAZIONE TEMPORANEA ATTIVITA' DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI /EVENTI

Richiesta autorizzazione temporanea attività di commercio su aree pubbliche in occasione di manifestazioni /eventi

Descrizione

La richiesta è finalizzata al rilascio dell'autorizzazione temporanea per l'esercizio del commercio su aree pubbliche  con posteggio in occasione di manifestazioni ed eventi organizzati nel Comune di Teramo.

La richiesta può essere presentata da soggetti in possesso di autorizzazioni per il commercio su aree pubbliche di tipo "A" e di tipo "B", nonchè da altri operatori commerciali, produttori agricoli ed associazioni  in possesso dei requisiti di onorabilità e professionalità di cui all'art 71 del D.lgs n 59/2010. 

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Formati disponibili
PDF
Uffici responsabili del documento
Commercio, Polizia amministrativa, Ufficio del contenzioso amministrativo, Fiere e mercati, Ufficio manifestazioni ed eventi, Politiche Europee
Aree responsabili del documento
Area 5 Gestione attività e servizi per la rivitalizzazione di Teramo Città Capoluogo.

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Richiesta autorizzazione temporanea attività di commercio su aree pubbliche in occasione di manifestazioni /eventi.

Ulteriori informazioni

Riferimenti normativi

D.Lgs n 114/1998

L.R. n 23/2018

Regolamento Comunale per il Commercio su aree pubbliche.

D.Lgs n 59/2010

Data creazione
17 January 2023

Ultimo aggiornamento
2023-01-26 16:41:40