Valutazione e feedback

AVVISO PUBBLICO PER L‘ AGGIORNAMENTO DEL PIANO ANTICORRUZIONE E DEL PIANO TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2023-2025

Data di pubblicazione: 25 May 2023

Descrizione

AVVISO PUBBLICO PER L‘ AGGIORNAMENTO DEL PIANO ANTICORRUZIONE E
DEL PIANO TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2023-2025
IL SEGRETARIO GENERALE
In qualità di
RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA
TRASPARENZA

INVITA

invita i cittadini e tutte le Associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le RSU e le OO.SS. territoriali, a presentare eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni di cui l'Amministrazione terrà conto ai fini della formulazione definitiva dell‘aggiornamento della Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO), contenente il Programma triennale per la trasparenza e l’Integrità per l’anno 2023/2025. 
 A tal fine sul sito istituzionale del Comune di Teramo rispettivamente alla sezione:
"Amministrazione trasparente” sotto-sezioni: “ Altri Contenuti- Prevenzione della Corruzione - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza“ e
“Disposizioni Generali – Atti Generali- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza" è possibile consultare la proposta di aggiornamento.
Le eventuali osservazioni e/o proposte relative agli aggiornamenti dei contenuti della Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) e del Piano triennale della trasparenza dovranno pervenire entro e non oltre il 05/06/2023

- all'indirizzo di posta elettronica certificata: affarigenerali@comune.teramo.pecpa.it
- a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: d.marini@comune.teramo.it;
- consegna diretta all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Teramo sito in via della Banca
utilizzando l’allegato modello.
I contributi, in particolare, potranno riguardare suggerimenti o proposte per:
• individuare i settori ed attività nel cui ambito è più elevato il rischio di corruzione;
• identificare e valutare i rischi di corruzione;
• adottare misure per neutralizzare o ridurre il livello del rischio o mitigare le misure esistenti.
In sede di predisposizione dell'aggiornamento del Piano si terrà conto, oltre che delle indicazioni formulate nel PNA 20229, degli eventuali contributi pervenuti e l'esito della consultazione sarà pubblicato sul sito internet dell'amministrazione e in apposita sezione del piano, con l'indicazione dei risultati generati da tale partecipazione.
Si rammenta che potranno essere formulate proposte ed osservazioni in ogni tempo, anche sulla Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) approvato.

Il Segretario Generale,
in qualità di Responsabile prevenzione corruzione
Dott.ssa Daniela Marini

 

AVVISO PUBBLICO PER L‘ AGGIORNAMENTO DEL PIANO ANTICORRUZIONE E DEL PIANO TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2023-2025

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

2023-05-25 14:30:14