Il Sindaco Brucchi, con il Presidente Tajani, Martedì 21 Marzo al Parlamento europeo per rappresentare le esigenze post- sisma

Martedì 21 e Mercoledì 22 Marzo prossimi, il Sindaco di Teramo Maurizio Brucchi sarà a Bruxellescon il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, per prendere parte ai lavori della Commissione per lo sviluppo regionale del Parlamento Europeo, in particolare sul punto dell’Ordine del Giorno dal titolo: “Misure specifiche volte a fornire assistenza supplementare agli Stati membri colpiti da catastrofi naturali”. Il Sindaco Brucchi, nell’intervento che terrà durante la seduta, rappresenterà la situazione del territorio teramano, dopo gli eventi calamitosi dei mesi scorsi.

“Sarà mia cura – dichiara il Sindaco Brucchi – evidenziare le ripercussioni degli eventi sul tessuto sociale ed economico, e vorrò porre in evidenza la grave situazione in cui versano la città ed il territorio; questo per sottolineare l’urgenza e l’ineluttabilità di appropriati interventi, edintercettare sostegni e finanziamenti da parte della massima espressione politica del continente. Sono orgoglioso di poter manifestare le esigenze della mia città e dei miei concittadini dinanzi ad un consesso tanto prestigioso, e ringrazio il presidente Tajani per aver voluto coinvolgere proprio me in tale importante appuntamento”.

 

 

Il Sindaco Brucchi nei giorni scorsi aveva ricevuto alcune telefonate dallo staff del Presidente Tajani, con le quali – a nome dello stesso europarlamentare di Forza Italia - lo si invitava a partecipare attivamente alla seduta indicata. 

Assieme a Brucchi, che sarà nella sede della UE in rappresentanza dell’Abruzzo, interverranno i sindaci di Ascoli Piceno, Tolentino e Spoleto, a loro volta in nome delle rispettive regioni.

 

counter

Ricerca nel sito

Banner

Piano di protezione civile ed emergenza comunale
Danni sisma
Gara Te.Am.
I.M.U. Imposta Municipale Unica
Calcolo I.U.C.
Quartiere San Giorgio e via Mario Capuani
Cassetto tributario
Premio Teramo
Invia una mail al soggetto titolare dei poteri sostitutivi in caso di inerzia della P.A
Scopri i nuovi servizi online
S.I.T. - Sistema Informativo Territoriale
CDU online
Primi in trasparenza: controlla anche tu!!!
Polizia Municipale
Scuola Online
Riferimenti fatturazione elettronica
Cambio di residenza
Servizio Fornitori
Pratiche on line
Ordinanze e Decreti Sindacali
Albo Online
Comitati di quartieri e frazioni
Posta Elettronica Certificata
Inventario Archivio Storico Comunale
Sportello Unico per l'Edilizia
S.U.A.P. - Sportello Unico per le Attività Produttive
Mobilità & Disabili
Piano Regolatore Generale
Comitato Unico di Garanzia
PERLA PA
Bilanci
Consorzio Punto Europa Teramo
Canale You Tube
http://www.teramo.minijob.it/