Definizione Agevolata delle entrate comunali – rottamazione ter
(Art. 15 del D.L. n. 34/2019)
Si informa che, con Delibera di Consiglio Comunale n. 31 del 27.06.2019, il Comune di Teramo ha aderito alla Definizione Agevolata delle entrate comunali – rottamazione ter ed approvato il relativo “Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento”.
A seguito dell’adozione del Regolamento, i contribuenti hanno la facoltà di estinguere i propri debiti attraverso il pagamento dell'importo residuo al netto delle sanzioni e, per le multe al Codice della Strada, al netto degli interessi.
Per accedere a tale beneficio il contribuente deve trasmettere un'istanza di adesione, a seconda dei casi, all’Ente Creditore secondo le modalità previste nel Regolamento deliberato dall'Ente.
Per aderire alla Definizione Agevolata è necessario compilare, sottoscrivere con firma autografa e trasmettere il modulo di adesione, unitamente alla copia fotostatica del documento di identità valido del soggetto richiedente.
Il termine per la presentazione dell'istanza di adesione è fissato al 31/08/2019.