SUAP - Conferenze di Servizio istruttorie o decisorie per attività produttive

Descrizione

Nell'ambito dell'attività dello Sportello Unico per le Attività Produttive, è prevista la possibilità per l'imprenditore di richiedere la convocazione di una conferenza di servizi sia istruttoria che decisoria al fine di poter accertare l'isediabilità di un'attività produttiva ovvero per velocizzare al massimo l'ottenimento dei pareri sitruttori per il compimento di un procedimento autorizzatorio SUAP.

Requisiti di accesso

Impresa regolarmente costituita con qualsiasi forma giuridica (ditta individuale, società, consorzio, ecc.);

Disponibilità dei locali e/o dell'area oggetto di attività produttiva;

Requisiti morali e sogettivi e possesso dei requisiti professionali ove occorrenti (vendita alimentari, somministrazioni, ecc.).

Documenti necessari

La documentazione e la specificazione dell'iter è reperibile presso la speciale sezione del SUAP:

SPORTELLO SUAP 

Costi e validità

Euro 50,00 con causale "CONFERENZA SERVIZI SUAP" da versare alternativamente come appresso:

Conto Corrente Postale n. 10134641 intestato a "COMUNE DI TERAMO"

Conto Corrente Bancario IBAN IT79 A060 6015 304C C078 0009 912

Rimborso delle spese sostenute - a consuntivo - dal SUAP per la tenuta della conferenza (spese postali, diarie, ecc.)

Normativa di riferimento

Decreto del Presidente della Repubblica 7 settembre 2010 , n. 160
Regolamento per la semplificazione ed il riordino della disciplina sullo sportello unico per le attività produttive, ai sensi dell'articolo 38, comma 3, del decreto-legge n. 112 del 2008, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 133 del 2008

Legge 7 agosto 1990, n. 241
Nuove norme sul procedimento amministrativo

Modulistica

La documentazione e la specificazione dell'iter è reperibile presso la speciale sezione del SUAP:

SPORTELLO SUAP 

A chi bisogna rivolgersi

Front-Office Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP)
Giuseppe Ciprietti
Segreteria Tel. 0861 324552
Portatile 348 6425732 – Interno 0861 324558
E-mail:
g.ciprietti@comune.teramo.it

Sede dell'ufficio:

Corso San Giorgio, 135  I Piano

Orari di apertura al pubblico:
Lunedì e Venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00
Martedì e Giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17:00

Responsabile del procedimento: Geom. Giuseppe Ciprietti
Sostituto in caso di inerzia del soggetto responsabile: Dott.ssa Patrizia Scaramazza

Tempi di risposta

60 giorni

counter
Ufficio di riferimento

2° Settore: Attività produttive - Polizia Amministrativa - Ufficio del contenzioso amministrativo - S.U.A.P. - Attività sociali e Politiche giovanili

2.2 - Sportello Unico per le attività produttive (S.U.A.P)

Lunedì e Venerdì dalle 10:00 alle 13:00

Martedì e Giovedì alle 16:00 alle 18:00

Mercoledì chiuso

Via della Banca, 2
 64100 - Teramo

 

Ricerca nel sito

Banner

Banner regolamento partecipazione
Incontri in Pinacoteca
Microzonazione Sisimica
Teatro Romano
Quale futuro per la Carlo Febbo
Censimento permanente della popolazione 2018 - 2021
Piano di protezione civile ed emergenza comunale
Danni sisma
I.M.U. Imposta Municipale Unica
Calcolo I.U.C.
DEFINIZIONE AGEVOLATA  DELLE INGIUNZIONI DI PAGAMENTO
Elezioni amministrative 2018
Scopri i nuovi servizi online
Albo Online
S.U.A.P. - Sportello Unico per le Attività Produttive
Sportello Unico per l'Edilizia
CDU online
S.I.T. - Sistema Informativo Territoriale
Scuola Online
Polizia Municipale
Gara Te.Am.
Invia una mail al soggetto titolare dei poteri sostitutivi in caso di inerzia della P.A
Premio Teramo
Primi in trasparenza: controlla anche tu!!!
Quartiere San Giorgio e via Mario Capuani
Riferimenti fatturazione elettronica
Cambio di residenza
Servizio Fornitori
Pratiche on line
Ordinanze e Decreti Sindacali
Posta Elettronica Certificata
Inventario Archivio Storico Comunale
Mobilità & Disabili
Piano Regolatore Generale
PERLA PA
Bilanci
Consorzio Punto Europa Teramo
Canale You Tube
Segnalazioni illeciti  Segnalazioni ai sensi dell'articolo 54 bis, Decreto Legislativo nr.165/2001