Ricerca nel sito
Campagna vaccinazioni Teramo
L'Amministrazione Comunale, con il coordinamento dell'Assessorato alla Protezione civile, su richiesta della ASL sta organizzando la campagna vaccinale sanitaria per gli ultraottantenni residenti o domiciliati nel territorio comunale.
La vaccinazione avverrà nei giorni dal 24 al 28 febbraio 2020.
Le sedi individuate sono: l'IPOGEO in Piazza Garibaldi, il Palazzetto dello sport di Scapriano, Il Palazzetto dello sport di San Nicolo' a Tordino e l'Auditorium della scuola geometri Carlo Forti in via Cona.
Chi ha già effettuato la prenotazione on line sul sito della Regione Abruzzo, verrà contattato telefonicamente dal personale comunale per comunicare la data l'orario e il luogo prestabilito per effettuare il vaccino.
Tutti coloro che non hanno ancora effettuato la prenotazione possono iscriversi nei seguenti modi:
- accedendo al sito del Comune di Teramo www.comune.teramo.it dove sarà messo a disposizione il link per la compilazione della prenotazione;
- chiamando il numero del COC (0861/324500) da lunedì 22 febbraio a giovedì 25 c.a. dalla ore 9.00 alle ore 12.00 dalle ore 15.00 alle ore 17.00;
- scaricando il modulo dal sito del comune e consegnando presso le farmacie secondo gli orari di aperture delle stesse o presso il COC non oltre il 25 febbraio pv;
- riempiendo il modulo che troverete presso le farmacie del territorio;
LE ISCRIZIONI POTRANNO PERVENIRE NELLE MODALITA' SOPRA INDICATE FINO AL 25 FEBBRAIO 2021
Invito tutti, caldamente, a vaccinarsi; l’immunizzazione è infatti un diritto personale, perché in tal modo ci si tutela contro una epidemia tanto pericolosa ma è anche un dovere sociale, perché così si contribuisce ad evitare la diffusione incontrollata del morbo.
L’amministrazione comunale è impegnata in prima linea per organizzare e agevolare tutte le operazioni e per far sì che i cittadini non si sentano soli di fronte ad un pericolo tanto imprevedibile.
Non siete e non siamo soli!
Il Sindaco di Teramo
Gianguido D'Alberto